I forcellini del carro e della forcella sono in monolite con fibra di carbonio e presentano due intercambiabili, sia sul lato destro che su quello sinistro, in lega d’allumino trattata che supportano contemporaneamente la ruota e il cambio. Una scelta che permette al bloccaggio rapido della ruota di non toccare mai la parte monolitica in fibre di carbonio dei forcellini. Grazie ad un apposito profilo ad incastro, delle parti in alluminio con quelle in carbonio, l’intercambiabile, anche in assenza di viti che ne vincolano il fissaggio, è sicuro. I cavi integrati danno all’intero telaio una maggior aerodinamicità e compattezza, oltre che una linea molto più decisa e pulita. Il movimento a incastro pressfit, senza calotte esterne, conferisce al telaio maggiore rigidità.
Grazie alla possibilità di costruire il telaio su misura è possibile richiedere anche un movimento diverso come il passo inglese, il passo italiano o il BB30. I Foderi superiori sono ultrapiatti e conferiscono un’elevata aerodinamicità e una riduzione di peso del telaio, mantenendone inalterate le proprietà meccaniche e la rigidità.