Destinato ai clienti più esigenti, questo pregiatissimo gruppo completo è realizzato interamente in titanio con saldature a TIG e vanta doti di leggerezza incredibili, fermando l’ago della bilancia a 1,6 KG per i soli collettori 4-2-1, con un risparmio di oltre il 60% rispetto ai collettori di serie, caratteristica che fa aumentare notevolmente l’agilità della moto.
L’incremento prestazionale è di oltre 5,5 cv rispetto alla moto con scarico di serie, potenza che può aumentare di ulteriori 4,5 cv se si abbinano centralina, filtro aria e coperchio air box maggiorato.
Su richiesta sono fornite le mappe specifiche per il 4-2-1 SC-Project per centralina Power Commander III e V, sviluppate in collaborazione tra SC-Project e Dynojet Italia.
I gruppi completi SC-Project per Kawasaki Z750 dal 2007 al 2011 e Z750R 2011 sono disponibili anche in versione acciaio inox, con le medesime misure e caratteristiche prestazionali del full titanio. L’impianto è dotato di alloggiamento per Sonda Lambda originale.
L’azienda lombarda SC-Project è inoltre partner tecnico del neonato Trofeo Z-CUP 2012, interessante iniziativa che vedrà impegnate le Z750 e Z750R in un trofeo che si disputerà nei circuiti di Magione, Franciacorta, Varano e Vallelunga. SC- Project fornirà, a richiesta, vari step di impianti di scarico, dal solo silenziatore al più tecnico e prestazionale 4-2-1 in full titanio con terminale GP M2 per chi desidera le massime prestazioni, con un impianto di derivazione mondiale Moto2.
Maggiori info su: