Diretto dal regista Paul Hunter e girato in stile cinematografico, nel filmato spicca la presenza della Fiat 500 Cabrio 2012 che recita un ruolo da protagonista accanto alla poliedrica artista statunitense: attrice, showgirl, cantante, produttrice cinematografica, televisiva e musicale, stilista, imprenditrice e filantropa, Jennifer Lopez è considerata una delle più autorevoli celebrità del mondo dello spettacolo.
«Come per i clienti Fiat, anche per Jennifer Lopez il mondo è una tela su cui dipingere senza paura di esprimersi; la star è continuamente attratta da progetti autentici e reali – ha dichiarato Olivier Francois -. Jennifer esprime perfettamente l’immagine di Fiat, non tanto per chi è ma per come è: autentica, passionale e moderna, una combattente determinata a distinguersi dagli altri. Se si guarda la sua carriera, appare evidente che impersonifica la filosofia Fiat: “Life is Best When Driven” ovvero la vita è migliore quando se ne è padroni».
Il trailer di 30 secondi è trasmesso durante la diretta televisiva del “Monday Night Football” su ESPN ed è disponibile sia sulla pagina Facebook di Fiat USA (http://www.Facebook.com/FIATUSA) sia sul canale You Tube.