La BMW Serie 1 M Coupé accelera da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi e raggiunge la soglia dei 200 km/h dopo 17,3 secondi. La vettura marca anche una serie di primati di efficienza nel proprio segmento. Il consumo medio di carburante è di 9,6 litri per 100 chilometri nel ciclo di prova UE, il valore di CO2 è di 224 grammi per chilometro.
Il dna sportivo della BMW Serie 1 M Coupé trova la propria espressione anche nel design atletico della scocca. Nell’abitacolo, l’allestimento esclusivo della quattro posti, dei materiali pregiati e un tipico cockpit M creano l’ambiente di un’automobile sportiva premium.
Nella sua configurazione di serie la BMW Serie 1 M Coupé offre il tipico equilibrio che caratterizza tutte le automobili M e considera sia le sollecitazioni estreme durante la guida sul circuito che le numerose sfide del traffico giornaliero. Grazie a una selezione specifica dalla gamma di optional disponibili per la BMW Serie 1 Coupé, incluso BMW ConnectedDrive, vengono soddisfatte anche le preferenze personali di comfort, di sicurezza e d’infotainment.