“Porsche No Profit” è il primo evento di beneficenza patronicinato dal Porsche Club Campania. La data è stata fissata per mercoledì 22 giugno 2011 e come location è stata scelta la “Terra degli Aranci” in piazzetta S.Stefano che si trova alle spalle di Piazza Europa a Napoli.
Il programma della serata avrà come punto di partenza la presentazione di Gianni Simeoli e l’introduzione alla tematica della serata. Una iniziativa benefica a favore di un progetto di rivalutazione del territorio napoletano.
Il Porsche Club Campania raccoglierà dei fondi in favore della Onlus “Aiutaci a Vivere” che ha pianificato di investirli per creare occupazione nel quartiere di Scampia (Napoli), facendo lavorare dei giovani del quartiere nella ristrutturazione della scuola elementare I.p.s.i.a. di Scampia.
Accesso solo su invito, costo 35€.