Fresa, affascinante, rievocatica, il “Maggiolone” del 21° secolo svela la sua identità sfruttando i moderni canali di comunicazione e realizzando intorno a sè una suspence che ha avuto dell’incredibile.
New Beetle, un modo di essere, di distinguersi, di evoca una epoca, quella dei figli dei fiori, dove la libertà era una bandiera comune per i giovani che amano distinguersi dalla massa e non essere incorporati nelle abitudini.
“La Beetle è un’icona del mondo dell’auto come MTV lo è del mondo della musica. Con questa alleanza vogliamo portare la nuova Beetle direttamente dai fan della Volkswagen e lo facciamo a livello globale. Siamo sicuri che con il suo stile inimitabile, abbinato alle più moderne tecnologie, sarà molto bene accolta dai Clienti” dice Luca de Meo, Direttore Marketing del Gruppo Volkswagen e della marca Volkswagen.
La nuova Beetle reinterpreta la celebre silhouette del Maggiolino originale e, grazie anche alla presenza delle ultimissime soluzioni tecnologiche studiate dalla Volkswagen, sarà in grado di assicurare grande piacere di guida ed esclusività a tutti
coloro che la sceglieranno.
Quanto a MTV, si può definire il primo brand al mondo per l’intrattenimento dei giovani.