40 milioni di lettori delle riviste “AUTO BILD” “BILD am Sonntag” e di altre 26 riviste automobilistiche europee sono stati chiamati ad assegnare alla loro vettura preferita il premio “Volante d’Oro”. Porsche ha già vinto il famoso riconoscimento nel 2000 con la 911 Turbo, nel 2005 con la Carrera GT e nel 2009 con la Panamera.
Quasi contemporaneamente, nella patria del SUV, alla nuova Cayenne è stato conferito il titolo di “SUV dell’anno” dalla nota rivista specializzata americana “Motor Trend”. Gli esperti della redazione hanno valutato complessivamente 15 nuovi modelli appartenenti a questa categoria in base ai sei criteri oggettivi di design, tecnica, efficienza in rapporto ai consumi, sicurezza, stabilità del valore e performance.
Il convincente successo nel mercato mondiale della nuova generazione Cayenne legittima questi riconoscimenti. Soprattutto con il modello Cayenne S Hybrid, Porsche offre sia ai clienti sia ai giornalisti esperti la perfetta combinazione di efficienza e performance, vale a dire “Porsche Intelligent Performance”.