Contestualmente, è stata resa ancora più ricca l’offerta di personalizzazioni della vettura, grazie all’inserimento a listino di due pacchetti mirati a esaltare il carattere dinamico e sportivo della A1.
Il pacchetto S line comprende, tra le altre cose, cerchi in lega da 17”, assetto sportivo, loghi S line sulla carrozzeria e sui listelli sottoporta. La caratterizzazione S line per l’abitacolo comporta l’adozione di cuciture in colore grigio per sedili, volante, cuffia del cambio e del freno a mano, cruscotto e cielo dell’abitacolo in colore nero e volante sportivo a 3 razze rivestito in pelle traforata. Il pacchetto S line è proposto a 1.900 Euro.
er i Clienti che vogliano rendere ancor più evidente il lato sportivo della A1 è poi disponibile il competition kit, pensato tanto per l’esterno della vettura, quanto per l’abitacolo. Lo speciale pacchetto per la carrozzeria, denominato competition kit aerodynamics, comprende profili per lo spoiler anteriore, minigonne, estrattore posteriore oltre ai terminali di scarico cromati, al costo di 1.865 Euro. In aggiunta, il Cliente può richiedere anche lo spoiler posteriore.
Il competition kit legends interior, invece, caratterizza le mascherine delle bocchette d’aerazione, la consolle centrale, le maniglie interne delle portiere, lo specchietto retrovisore interno e i tappetini stampati ed è proposto a 670 Euro. A completamento dell’offerta di personalizzazioni dedicate alla nuova compatta del Marchio tedesco, infine, arrivano nuove dotazioni tra cui: i colori carrozzeria Grigio Astro e Rosso Shiraz, i cerchi in lega in misura 7,5Jx18” a 7 razze doppie o in design a stella color titanio e i rivestimenti in pelle Milano.