RTS Bike consiste in un utile manometro digitale, applicabile su ogni tipo di moto (nel kit sono presenti fissaggi per manubrio e carena) che serve a tenere sotto controllo la pressione delle gomme anche durante la guida.
A misurare lo stato di gonfiaggio ci pensano due sensori, autoalimentati, montati in sostituzione delle valvole (uno per pneumatico), che inviano al display le informazioni in tempo reale
Il display è impermeabile e retroilluminato, ed ha una forma tonda piuttosto “generosa” (63 mm), che ben si integra nel cruscotto di moto e maxiscooter. La leggibilità è garantita in ogni condizione di luce e di guida. Due comodi pulsanti, attivabili anche con i guanti, completano la dotazione di questo utile strumento.