Sul retro di questa quattro porte, un diffusore in carbonio enorme colle le uscite dei finali collocati in posizione centrale.
Mansory elabora la parte posteriore con applicazioni di carbonio; in alternativa è previsto anche una ala con un profilo in carbonio. Gli ingegneri Mansory hanno deciso di produrre i nuovi componenti aerodinamici in poliuretano ad alta resistenza (PU-RIM) e Prepreg-Autoclav-carbonio, il materiale caratteristico per la sua solidità.
Oltre al look emozionante, il reparto motori è stato sviluppato al fine di ottenere un potente miglioramento delle prestazioni dal motore di 4,8 litro turbo.
La centralina elettronica è stata modificata, i turbocompressori ora sono più grandi e l’impianto di scarico è realizzato in acciaio inox. Grazie a queste modifiche, la potenza del motore sale a un sorprendente 690 CV / 507 kW (di serie: 500 CV / 368 kW) e spinge la coppia a 700 Nm a 4800 giri / min.
La Mansory Panamera accelera da 0 a 100 km / in solo quattro secondi e raggiunge una velocità massima di 328 km / h (di serie: 303 km / h). La combinazione pneumatici/cerchi è stato appositamente progettata per dare alla Porsche un maggior grip: l’ultimo sviluppo prevede un cerchio da 22 pollici fucinati in turbina.
Al dell’asse anteriore, troviamo delle DunlopSP SportMaxx 265/30ZR22, mentre la dimensione delle ruote posteriori da 10 pollici sono 295/25ZR22.