Martedì 2 marzo, infatti, in occasione della Conferenza Stampa Audi, prevista per le 13.30, Timberlake svelerà l’attesa compatta dei quattro anelli.
Oltre che della cerimonia di presentazione sullo stand ginevrino, Justin Timberlake sarà protagonista anche della campagna di lancio della A1, che inizierà a primavera del 2010. “Audi è sempre stata all’avanguardia” ha commentato Timberlake, “sono entusiasta di essere parte di questa evoluzione in campo ingegneristico e tecnologico”.
La superstar internazionale è stata scelta per l’immagine positiva e per il grande seguito riscosso tra i giovani, un pubblico molto attento al quale la A1 si rivolge grazie anche alle numerose possibilità di personalizzazione.
Tra le tante caratteristiche del nuovo modello spicca l’uso innovativo del colore.
La Audi A1, infatti, è stata disegnata con una particolare attenzione ai dettagli, e per gli interni è stata studiata una soluzione speciale: il Wasabi Green.
Così come è sufficiente una piccola quantità di Wasabi per rafforzare il sapore di un piatto, allo stesso modo sulla A1 il verde Wasabi può essere usato in maniera selettiva per sottolineare dettagli particolari, quali le cuciture.