Su SKY Sport un altro grande evento in esclusiva, ora l'offerta è completa: in chiaro anche su TV8 - reportmotori.it
Altra acquisizione per Sky Sport. L’evento sarà trasmesso di nuovo in esclusiva la prossima stagione. Prevista la copertura delle gare anche in chiaro su TV8
Sarà un Febbraio ricchissimo di eventi su Sky Sport. Cominciamo dal calcio con il big match Inter-Juventus in programma a San Valentino e i playoff di Champions (con Inter, Juventus e Atalanta in campo) e Europa League. Dopo l’Australian Open riprendono anche i tornei di tennis con Sinner che torna in campo all’ATP 500 di Doha. Spazio anche al motosport con la copertura dei Test di Formula 1 in Bahrain e il resoconto di quelli di MotoGP a Buriram, in Thailandia.
Motomondiale che riprenderà con il primo weekend di gara previsto proprio in Thailandia tra venerdì 27 febbraio e domenica 1 marzo. Gli appassionati potranno vedere tutti i GP di MotoGP, Moto2 e Moto3 di nuovo su Sky Sport. L’emittente ha rinnovato per altri due anni i diritti scaduti nel 2025. L’annuncio è arrivato a dicembre e ha posto fine alle indiscrezioni sul possibile passaggio del Motomondiale su altri broadcast come DAZN o Discovery.
La copertura di eventi di motosport su Sky Sport comprenderà di nuovo anche la Superbike per le prossime due stagioni. Fino al 2027, tutte le gare per le classi WorldSBK, WorldSPB e WorldSSP saranno visibili su Sky e, in chiaro gratuitamente, su TV8. Prevista anche la copertura in streaming oltreché su SkyGo anche per chi dispone del Pass Sport su NOW.
L’annuncio del rinnovo dei diritti della Superbike è arrivato poco prima dell’inizio del Mondiale, previsto già a febbraio con il primo weekend di gara del 20-22 febbraio a Phillip Island, in Australia. Calendario di Superbike che annovera anche nel 2026 due tappe in Italia a Misano Adriatico (12-14 giugno) e a Cremona (25-27 settembre). In tutto saranno 12 i GP in programma con la tappa finale a Jerez il 18 ottobre.