Ultimissimi+giorni+per+il+SUV+a+GPL+in+offerta%2C+%C3%A8+quello+pi%C3%B9+venduto+di+tutti%3A+che+acquisto+con+la+manutenzione+inclusa
reportmotoriit
/2025/11/27/ultimissimi-giorni-per-il-suv-a-gpl-in-offerta-e-quello-piu-venduto-di-tutti-che-acquisto-con-la-manutenzione-inclusa/amp/
Auto

Ultimissimi giorni per il SUV a GPL in offerta, è quello più venduto di tutti: che acquisto con la manutenzione inclusa

Published by
Francesco Domenighini
Tempo di lettura: 2 minuti

I SUV stanno spopolando sul mercato e ora la versione a GPL la possono avere tutti.

Da qualche anno a questa parte stanno crescendo sempre di più le richieste per i SUV, con questi che sono visti come il futuro da diverso tempo a questa parte. Non ci sono dubbi sul fatto che rappresentino al meglio l’essenzialità di un’auto, dimostrando di essere adatte per ogni evenienza.

Ultimissimi giorni per il SUV a GPL in offerta, è quello più venduto di tutti: che acquisto con la manutenzione inclusa (reportmotori.it)

Rispetto al passato inoltre si è deciso di andare anche verso una direzione che fosse ecologica. Lo si vede da come sempre più SUV siano elettrici, ma oltre a questi non ci si deve di certo dimenticare del GPL, una soluzione che da diverso tempo sta riscuotendo un grande successo.

Una delle aziende che vi sta puntando in modo ormai sempre più deciso è sicuramente la Dacia. Il colosso rumeno infatti si è messo in evidenza con una serie di vetture di eccellente caratura con questo carburante e non mancano anche i grandi SUV. Tra questi vi è la Duster, modello che si è di recente rinnovato proprio con una favolosa variante a GPL.

Dacia Duster a GPL: si rinnova ed è in offerta

La Duster si rinnova sul mercato ed è ora tempo di ammirare il lancio di un eccezionale modello come la Hybrid-G 150 4×4. Siamo di fronte dunque in questo caso a un Tri Fuel, con l’ibrido che si collega al GPL, con la casa rumena che dà modo di poter circolare anche in modalità 100% elettrica all’evenienza.

Dacia Duster a GPL: si rinnova ed è in offerta (Dacia Press Media – reportmotori.it)

Non ci si deve dimenticare come la soluzione a trazione integrale permette dunque di scalare facilmente ogni strada, andando così a superare quello che era uno dei principali problemi del GPL. Intanto però la Dacia non dimentica di certo anche le versioni storiche della Duster a GPL e lancia delle offerte da sogno.

Lo si vede con il caso della Expression Eco-G 100, quella che rappresenta anche a ottobre la seconda auto a GPL più venduta dietro alla sorella Sandero. Per averla basta un anticipo iniziale di 6200 euro, per poi passare a delle rate molto contenute di soli 109 euro al mese, con un TAN del 4,99% e un TAEG del 6,52%, prima della maxi rata finale dal valore complessivo di 13.547 euro. Un’occasione davvero d’oro.