Due SUV e una best seller a 99 euro al mese, l'affare della vita te lo fa fare Volkswagen: promozione irripetibile a novembre (reportmotori.it)
I SUV sono le vetture maggiormente richieste al giorno d’oggi, con questi due modelli che ora si possono avere davvero per poco.
Non ci sono dubbi sul fatto che ormai il mercato delle auto ha subito importanti cambiamenti in questi ultimi anni. Sono tante le aziende che hanno deciso di puntare su dei settori ben diversi rispetto al passato, partendo non solo dalla motorizzazione, ma anche per quanto riguarda la tipologia delle auto da progettare.
Utilitarie e berline per anni l’hanno fatta da padrone, ma ora siamo nell’epoca storica dove tutti quanti sono alla ricerca dei SUV. Queste sono le vetture davvero ideali per ogni occasione, a dimostrazione del fatto come le auto siano in costante e continua evoluzione.
Una delle aziende che ha dimostrato di saper puntare in modo deciso sui SUV è la Volkswagen. La casa tedesca infatti si è lanciata negli ultimi anni in una serie di modelli di eccellente spessore e valore, ma ora ha deciso di alzare il livello, abbattendo le spese con delle rate davvero minime per due suoi splendidi modelli.
In casa Volkswagen è tempo di dare vita al Black Month, una modifica particolare di quello che ormai da anni è diventato ben noto come Black Friday. In questo caso la Volkswagen ha deciso di mettere sul mercato delle vetture con un prezzo decisamente concorrenziale e non poteva di certo. non prendere in considerazione dei modelli iconici.
Lo si vede per prima cosa con la T-Cross, ma allo stesso tempo si devono ricordare anche la Polo e la Taigo. Tutte queste rientrano nella promo Black Month 99, ovvero riuscire a rimanere con delle rate mensili per il pagamento del veicolo all’interno di dei 99 euro, dunque non andando a pesare eccessivamente sulle tasche degli italiani.
La Taigo per esempio si potrà acquistare con un anticipo di 5000 euro, per poi passare a 23 rate mensili da 98,98 euro e una maxi rata finale da 16.900 euro. Per quanto concerne la T-Cross invece l’anticipo sarà di 5300 euro, prima di 23 tale da 009 euro al mese con TAN dello 0,99% e TAEG del 2,28% e maxi rata finale da 19 mila euro. Delle grandi occasioni che permetteranno a Volkswagen di smuovere il mercato nel mese di novembre.