4X4+e+con+4.000+euro+di+sconto%2C+il+nuovo+SUV+giapponese+fa+tremare+Fiat+e+Dacia%3A+il+prezzo+di+novembre+%C3%A8+proprio+quello+che+puoi+permetterti
reportmotoriit
/2025/11/10/4x4-e-con-4-000-euro-di-sconto-il-nuovo-suv-giapponese-fa-tremare-fiat-e-dacia-il-prezzo-di-novembre-e-proprio-quello-che-puoi-permetterti/amp/
Auto

4X4 e con 4.000 euro di sconto, il nuovo SUV giapponese fa tremare Fiat e Dacia: il prezzo di novembre è proprio quello che puoi permetterti

Published by
Francesco Domenighini
Tempo di lettura: 2 minuti

I SUV sono i modelli che al giorno d’oggi raccolgono i maggiori successi e dal Giappone arriva la novità che mette in crisi anche Fiat e Dacia.

Una delle nazioni che nel corso degli anni ha dimostrato di saper portare avanti dei progetti di altissimo livello e dallo stile unico, è senza dubbio il Giappone. La realtà asiatica nel mondo dei motori ha dato alla luce delle vetture altamente prestazionali e che allo stesso tempo si sono fatte ammirare per la loro affidabilità.

4X4 e con 4.000 euro di sconto, il nuovo SUV giapponese fa tremare Fiat e Dacia: il prezzo di novembre è proprio quello che puoi permetterti (reportmotori.it)

Inoltre non ci si deve di certo dimenticare come queste aziende abbiano spesso e volentieri deciso di puntare sul progetto dei fuoristrada, dunque diventava necessario fare in modo che la trazione integrale diventasse centrale nel progetto di sviluppo. Lo si vede perfettamente con ciò che ha fatto nel corso degli anni la Suzuki.

Il colosso nipponico infatti si è sempre fatto apprezzare soprattutto per la sua abilità nel dare alla luce delle vetture di piccole dimensioni e allo stesso tempo in grado di muoversi in ogni strada. La Vitara 4×4 è una versione davvero eccezionale, con il SUV che è un sogno per molti.

Suzuki Vitara 4×4: compatto e adatto per ogni tracciato

Con la Vitara, la Suzuki ha dimostrato di saper dare alla luce un bellissimo SUV con una lunghezza da 419 cm, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 160 cm, il che le permette di essere omologata complessivamente per cinque persone. Il motore che monta al proprio interno è un 4 cilindri da 1373 di cilindrata e che eroga un massimo di 110 cavalli.

Suzuki Vitara 4×4: compatto e adatto per ogni tracciato (Suzuki Press Media – reportmotori.it)

Il picco massimo di velocità si stanzia sui 180 km/h, con i consumi che sono molto contenuti a soli 5,3 litri per 100 km. Un modello che risulta essere ampiamente sviluppato e al passo con i tempi anche da un punto di vista tecnologico, con tanto di guida assistita, con Attentofrenata di livello 2 e Guidadritto di livello 3.

Ora la Suzuki ha deciso di abbattere le spese portando a galla una straordinaria offerta che permette così di arrivare alla versione 2WD a 22.900 euro, mentre nel momento in cui si vira verso la 4×4 siamo sui 25.900 euro. Un’offerta che durerà fino al 30 novembre con i clienti della Suzuki che non vedono l’ora di mettervi le mani sopra.