Sconto sul biglietto e parcheggio gratuito, iniziativa incredibile in Italia: che regalo (reportmotori.it)
Il costo dei parcheggi è cresciuto negli ultimi anni, ma per fortuna ora ci sono dei grossi sconti.
Sono diversi gli aspetti della vita di tutti i giorni che stanno vedendo aumentare sensibilmente il loro costo e tra questi vi sono indubbiamente quelli che sono legati alla mobilità. Si tratta di un problema evidente sotto gli occhi di tutti, considerando infatti come sempre più famiglie facciano fatica a sostenere tutte le spese di un mezzo privato.
Non ci si deve dunque sorprendere nemmeno così tanto quando si nota come le vendite delle auto stiano crollando. Anche il solo parcheggiare il proprio mezzo nelle grandi città sta diventando o impossibile o peggio ancora estremamente costoso.
Anche in occasione dei grandi eventi si sa che spesso e volentieri il costo del parcheggio può far impennare la spesa complessiva della giornata. A breve ci sarà uno degli eventi più importanti dell’anno, sicuramente il più atteso per tutti gli appassionati di moto, con EICMA che è uno di quei momenti che tutti attendono e gli organizzatori danno una grande mano per poter godersi lo spettacolo.
Ormai manca sempre di meno all’82esima edizione di EICMA, con l’evento meneghino che si terrà dal 6 al 9 novembre. Non mancheranno di certo molti appassionati, con la speranza che è quella di ammirare da vicino le migliori novità per il prossimo anno nel settore delle moto.
L’organizzazione sa bene come sia importante cercare di venire incontro alle richieste degli appassionati, provando a dare vita a una serie di agevolazioni per quanto riguarda i parcheggi. Ecco che da giovedì fino a domenica si è deciso che ci saranno ben 15 mila posti gratuito in città, in modo tale da poter far sì che le spese del parcheggio non siano più così opprimenti.
Inoltre non ci si deve dimenticare anche di coloro che decideranno di prendere parte all’evento arrivando in treno. Vi sarà la possibilità infatti di poter richiedere un biglietto ferroviario con uno sconto di 6 euro, valido solo per il pomeriggio, oltre che un biglietto d’ingresso aggiuntivo. EICMA dunque si prepara per dare vita alla propria kermesse sempre più attesa dagli appassionati e con queste agevolazioni dal punto di vista logistico, ci sono ben pochi dubbi sul fatto che vedrà una grande folla.