Con+soli+7000+euro+porti+a+casa+il+nuovo+crossover+giapponese%2C+che+affare%3A+promozione+valida+per+tutto+ottobre
reportmotoriit
/2025/10/11/con-soli-7000-euro-porti-a-casa-il-nuovo-crossover-giapponese-che-affare-promozione-valida-per-tutto-ottobre/amp/
Auto

Con soli 7000 euro porti a casa il nuovo crossover giapponese, che affare: promozione valida per tutto ottobre

Published by
Francesco Domenighini
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Giappone continua a sfornare modelli eccezionali e ora c’è un crossover che si può avere per 7000 euro.

Negli ultimi anni sono sempre di più i marchi che stanno puntando sul settore dei SUV o dei crossover, con queste che sono le vetture ideali per poter essere utilizzate davvero in ogni circostanza. Parliamo infatti di modelli perfetti sia per lunghe tratte che per la città, trovando il modo di abbinare nel miglior modo possibile qualità e sicurezza.

Con soli 7000 euro porti a casa il nuovo crossover giapponese, che affare: promozione valida per tutto ottobre (reportmotori.it)

Ci sono ben pochi dubbi sul fatto che il Giappone da questo punto di vista ha saputo dare vita a delle auto di indubbio valore, soprattuto nel piano della sicurezza. Un marchio che è tra i più apprezzati al mondo è la Nissan, un colosso che non sta passando di certo il suo miglior periodo storico, ma che regala sempre delle vetture di eccellente caratura.

Lo si vede perfettamente con il piano recente portato avanti con la Juke. Un modello di eccellente spessore, il quale lo si può richiedere attualmente con delle spese davvero molto contenute, con la Nissan che dà vita a un’offerta che sembra impossibile da poter essere rinunciata.

Nissan Juke: il crossover sempre più a basso costo

Con la Juke siamo di fronte a un crossover di indubbio valore, con le dimensioni che mostrano una vettura da 421 cm di lunghezza, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 160 cm, il che le permette di essere omologata complessivamente per cinque posti. Niente male anche il motore che monta al proprio interno.

Nissan Juke: il crossover sempre più a basso costo (Nissan Press Media – reportmotori.it)

Questi è un 3 cilindri da 999 di cilindrata, il che permette di erogare un massimo di 114 cavalli, con un picco di 180 km/h, perfetto per un’auto da città. A ottobre però la Nissan ha deciso di abbattere le spese, considerando infatti come la gamma parte da un prezzo davvero molto contenuto che è solo di 19.900 euro.

Il finanziamento partirà con un anticipo iniziale che è solo di 7000 euro, prima di passare a 36 rate mensili dal valore di 82 euro al mese l’una, con TAN del 5,99% e TAEG del 7,75%, prima di arrivare alla maxi rata finale di 12.750 euro. Una grande occasione per i clienti, con la Juke che è una delle auto di punta della Nissan e tra le più richieste, con un’offerta del genere che può davvero avvicinare dei nuovi clienti.