Auto ambita in offerta (Press Media) reportmotori.it
Occhio alla nuova offerta disponibile sul mercato: è la più ambita del momento e ha anche il miglior motore di tutti. Ti bastano tre euro al giorno
Il mercato delle auto ha visto un’impennata generale dei prezzi, ma le offerte restano ghiotte ovunque ci si gira. Anche perché concessionari e dealer autorizzati hanno messo in piedi alcune promo davvero difficili a cui resistere. E spesso, al centro di queste, ci sono auto davvero ambite. È il caso di una delle utilitarie più amate e diffuse in Italia, che ora è in vendita a condizioni (e a costi) molto vantaggiosi.
Fari puntati, dunque, sulla nuova Renault Clio E-Tech full hybrid. La compatta francese è una delle auto maggiormente vendute nei nostri concessionari, mostrandosi come sempre perfetta per adeguarsi a qualsiasi contesto. Comoda e pratica in città, efficiente e vivace anche per il lunghi spostamenti: l’anti-Panda francese è ormai una certezza assoluta del mercato italiano ed europeo.
Ora è in offerta e lo sarà fino al 30 settembre 2025 a condizioni molto vantaggiose. Anche perché oggi la nuova Renault Clio E-Tech full hybrid conta su una delle migliori motorizzazioni in circolazione per la categoria. Vediamo, dunque, nel dettaglio come accedere alla promo del colosso francese e quanto è possibile risparmiare ora.
Motore da 145 CV full hybrid e oltre 900 km di autonomia: Renault Clio E-Tech full hybrid mette sul tavolo una serie di carte davvero interessanti. Anche perché oggi può essere tua a cifre contenute e a condizioni di finanziamento molto vantaggiose. Entrando nel merito, il prezzo parte da 15.950 euro ed è possibile renderlo a rate a soli 89 euro al mese.
Per sbloccare l’offerta, bisogna versare un anticipo di 4.700 euro e di lì si procederà a versare le 36 rate da 89 euro al mese (tan 6,49% – taeg 8,60%). Dopo tre anni, poi, si è liberi di restituire l’auto o la si può riscattare con una maxi rata finale di 10.049 euro.
La nuova Renault Clio E-Tech full hybrid è una delle auto più solide e ambite del proprio segmento. Moderna nel design e nell’equipaggiamento. Il già citato motore da 145 CV è il fiore all’occhiello, ma non sono da meno gli optional di serie e quelli da poter aggiungere il listino. E con l’offerta valida fino al 30 settembre 2025, in molti avranno la possibilità di provarla finalmente alla guida. E voi, vi lascerete tentare?