Svolta epocale nel mondo delle auto: arriva l'accessorio che tutti chiedevano da tempo e costa solo 10 euro - Reportmotori.it
In arrivo l’accessorio che in tanti chiedevano da tempo. Costa appena 10 euro. Svolta epocale per chi possiede un’auto.
Le auto di oggi sono ricche di tecnologia e senza citare i complessi sistemi di assistenza alla guida, basta aprire le portiere per rendersene conto. Display a sfioramento, connettività senza fili, sedili e volante riscaldabili, climatizzatore automatico, sono soltanto alcune delle dotazioni tipiche delle vetture attualmente in circolazione, che le rendono molto diverse da quelle del passato.
Nonostante negli anni siano stati fatti diversi progressi anche in termini di comodità, si tratta di un processo in itinere e tutt’altro che ultimato. Un passo avanti in quest’ottica è stato però appena compiuto. In molti lo chiedevano e finalmente è arrivato. Per soli 10 euro è possibile acquistare un accessorio che può cambiare la vita a chi guida. Si tratta di una svolta epocale.
Il problema riguarda più le donne, ma non rende immuni nemmeno gli uomini che portano i capelli lunghi. Chi li ha sa bene che mettersi al volante con l’acconciatura raccolta può rivelarsi molto fastidioso, nonché pericoloso, specialmente se si sta indossando un fermaglio di plastica voluminoso e rigido in tutti i suoi elementi.
@thecozyclip Only a woman could invent this ✨ Thank you for supporting the original! #womeninstem #sharktank #femalefounder #clawclip #cozyclip #flexibleclawclip #hairclips #clawcliphack ♬ WAR IS OVERRR – sarah
In caso di incidente potrebbe rivelarsi decisamente rischioso e portare a delle conseguenze al momento dell’impatto. Più banalmente, anche se ci si sposta per pochi chilometri, guidare con la testa staccata dal sedile può portare a forti dolori al collo. Finalmente però, qualcuno ha trovato una soluzione. Si chiama Elena di Stefano e ha inventato un accessorio per capelli morbido.
Nota come Cozy Clip sul suo profilo TikTok, la giovane imprenditrice ha mostrato in un video le capacità di questo innovativo fermaglio. Facile da aprile malgrado la sua plasticità, è realizzato in un materiale flessibile che gli consente di appiattirsi non appena in contatto con qualcosa di duro, come in questo frangente il poggiatesta.
Come anticipato con una piccola spesa si possono ottenere due piccioni con una fava: si evita il torcicollo e si è più sicuri durante la marcia, senza l’obbligo di tenere i capelli sciolti che, specialmente durante l’estate possono rivelarsi piuttosto fastidiosi. Come è facile immaginare la spiegazione del suo funzionamento è diventata virale, ottenendo milioni di visualizzazioni.