Questo nuovo SUV è una special edition ma costa poco: lo sfrutti ora e tra 20 anni lo rivendi al quadruplo (Reportmotori - Pixabay)
Volete un nuovo SUV che vi possa regalare soddisfazioni e che tra l’altro costa davvero poco e con offerta vantaggiosa? Forse sarebbe il caso di rivolgersi al mondo SEAT e in particolar modo all’Arona Black Edition. Si perché il marchio di origine spagnola e facente attualmente parte del gruppo Volkswagen si è davvero superato per prezzi e qualità. Si parla di un’offerta che riguarda appunto una versione speciale del SUV Arona, che si può prendere con anticipo 0 euro, tasso 0% e rate da 159 euro al mese.
L’Arona Black Edition può essere acquistata con queste modalità nel periodo estivo, ovvero sino alla fine del mese di agosto. Il modello protagonista è una speciale versione del SUV pensata espressamente per il mercato italiano e si caratterizza per una serie di aspetti del design che sono molto ricercati. Dai cerchi in lega da 18 pollici Nuclear Grey, ai fari anteriori Full LED, fino ad arrivare alla vernice metallizzata e i vetri posteriori oscurati.
Troviamo in dotazione anche il SEAT Virtual Cockpit da 10,2 pollici configurabile e il SEAT Full Link, compatibile con Android Auto e Apple CarPlay e il Cruise Control.
Andando ad analizzare l’aspetto motoristico della promozione SEAT, possiamo notare che il modello di Arona preso in esame monta un propulsore 1.0 EcoTSI da 95 CV e prevede un prezzo di listino pari a 25.050 ridoto a 21.359,50 euro.
Entrando più nel dettaglio della promozione con finanziamento, il contratto prevede una validità di 36 mesi e un chilometraggio massimo di trentamila chilometri. La rata finale o valore futuro garantito è pari a 16.155 euro.
SEAT offre anche un’alterativa sempre dedicata ad Arona Black Edition con motore da 95 cavalli. Per averla basta spendere 49 euro al mese con un anticipo di 3.500 euro. Il tasso in questo caso non è pari a zero ma TAN 2,95% e TAEG 4,15%. C’è poco da attendere, non si può davvero perdere un’occasione del genere, anche perché magari fra vent’anni diventa un modello storico rivendibile anche un valore decisamente più alto. Tra l’altro l’Arona ha già di suo una storia importante alle spalle e risulta essere uno dei SUV a buon mercato con migliore recensioni.