La+nuova+crossover+dalla+Cina+%C3%A8+ingiocabile%3A+impossibile+non+comprarla+a+questo+prezzo%2C+quanti+optional+di+serie
reportmotoriit
/2025/08/03/la-nuova-crossover-dalla-cina-e-ingiocabile-impossibile-non-comprarla-a-questo-prezzo-quanti-optional-di-serie/amp/
Curiosità

La nuova crossover dalla Cina è ingiocabile: impossibile non comprarla a questo prezzo, quanti optional di serie

Published by
Chiara Rainis
Tempo di lettura: 2 minuti

Impossibile non comprare la nuova crossover realizzata in Cina. Il prezzo è veramente pazzesco ed è ricca di optional di serie.

Ancora una volta, dalla Cina, arriva una moto che si pone l’ambizione di dare fastidio ai colossi occidentali e giapponesi. La ricetta è sempre la stessa: offrire un prodotto completo sotto il profilo tecnico, mediamente accattivante nel look, all’avanguardia per quanto concerne l’elettronica e ovviamente con un prezzo super concorrenziale. Inutile dire che, come vedremo in seguito, l’ultima nata non delude, anzi stupisce in positivo. A chi fosse già stuzzicato dall’idea di acquistarla diciamo che si tratta di una crossover adventure.

La nuova crossover dalla Cina è ingiocabile: impossibile non comprarla a questo prezzo, quanti optional di serie – Reportmotori.it

Di conseguenza, se si avesse in mente di utilizzarla per le gite fuoriporta o per viaggi che mescolano asfalto a sterrato leggero, è assolutamente perfetta. Senza poi dimenticare che tutto ciò è garantito per una cifra davvero contenuta. A renderla così conveniente la presenza di tutte le dotazioni principali, più qualche sorpresa che ne aumenta il valore. Senza svelare ancora nulla, anticipiamo poi che il produttore cinese ha voluto arricchirla con componenti di marca che già da sole avrebbero un costo piuttosto elevato.

La SRT 700SX di QJ Motor stupisce tutti, prezzo stracciato e qualità top

QJ Motor ormai è a tutti gli effetti una realtà, ma con la nuova SRT 700SX ha voluto ulteriormente alzare l’asticella. Per soli 7.590 euro si può portare a casa una moto eccellente. Equipaggiata con un bicilindrico da 698 cc in grado di erogare fino a 70 cv, è molto precisa in accelerazione e il propulsore risponde bene a qualsiasi regime.

Se già il motore rappresenta un punto di forza, non di meno è la ciclistica, con l’utilizzo della forcella Marzocchi regolabile con escursione da 140 mm che è già di per sé una certezza. Soffermandoci sulle scelte di valore, non si possono non citare le pinze freni Brembo ad attacco radiale e le gomme Metzeler combinate con cerchi da 19 pollici all’anteriore e 17 al posteriore.

La SRT 700SX di QJ Motor stupisce tutti, prezzo stracciato e qualità top (QJ Motor) – Reportmotori.it

Numerose le dotazioni che aiutano a rendere gli spostamenti più piacevoli e comodi in qualunque condizione, a partire dal parabrezza regolabile, dalle manopole e dalla sella riscaldate, fino al cavalletto centrale e le valigie in alluminio. Dal punto di vista della tecnologia è stato inserito un display TFT con mirroring. Da evidenziare la particolarità del manubrio con curvatura accentuata e una sensibilità alle vibrazioni che, tuttavia, non ne alterano il comfort.