Renault Captur è disponibile in Italia in una nuova serie speciale.
A partire dal mese di aprile 2022 verranno effettuate le prime consegne del nuovo Renault Captur Rive Gauche
Un nome particolare che evoca la sponda sinistra del fiume Senna, un luogo che a Parigi è sinonimo di storia, di cultura, di tendenza.
Uno stile elegante, un SUV che nasce come serie speciale sulla base del ricco allestimento Intens ma che si contraddistingue per una serie di particolari inediti, il logo del marchio francese è rifinito in Glossy, un trattamento nero lucido integrale che conferisce a questo modello ancor più un aspetto coinvolgente.
Esternamente sono rifiniti in nero lucido “Glossy” diversi particolari tra cui:
Anche nell’abitacolo questa serie speciale esprime eleganza e ricercatezza, i sedili anteriori sono rifiniti in tessuto nero, così come i pannelli portiere e plancia. Il cielo dell’abitacolo è total black, soluzione che ricalca quanto già presente sull’allestimento R.S. Line.
La ricca dotazione della Intens viene completata con il parking camera e sensori parcheggio anteriori.
Otto le tinte carrozzeria disponibili per il crossover Renault:
Tonalità tutte abbinate al tetto in nero lucido. Prime consegne a partire da Aprile 2022.
Questa special edition sarà disponibile con motorizzazioni E-Tech dotate di alimentazione ibrida e con una serie di tecnologie che contraddistinguono le versioni più lussuose ed equipaggiate del marchio della Losanga a iniziare dallo Smart Cockpit per passare al pad per la ricarica wireless per smartphone di ultima generazione.