Nissan Juke Kiiro è una nuova serie speciale che sarà prodotta in sole 5.000 unità.
Debutterà nella prima italiana del nuovo film The Batman, la Nissan Juke Kiiro ha un look aggressivo e una dotazione completa.
Segue la sua delle due precedenti edizioni speciali lanciate sulla prima generazione, la Kuro e la Shiro (nero e bianco), puntando su di un look particolarmente accattivante e contenuti premium.
La carrozzeria ha una colorazione “Ceramic Grey“, numerosi i particolari gialli che interessato paraurti anteriore, posteriore e minigonne laterali, mentre montante C, calotte specchi retrovisori esterni e tetto presentano un originale motivo Kiiro.
Anche nell’abitacolo numerosi sono i richiami al giallo, i sedili rivestiti in tessuto ecopelle nero e grigio sono impreziositi da cuciture a contrasto, stessa soluzione utilizzata per le portiere anteriori, bracciolo e tunnel centrale.
Una targhetta identificativa con logo “Kiiro” è posta davanti alla leva del cambio manuale a sei marce, disponibile in alternativa la trasmissione automatica doppia frizione a sette rapporti.
Particolarmente curata è la dotazione di serie che comprende i cerchi da 19 pollici total black ripresi dall’allestimento top di gamma, il Tekno, i gruppi ottici a LED e il sistema d’infotainment NissanConnect con supporto Apple CarPlay e Android Auto. Il navigatore satellitare si avvale della cartografia e servizi TomTom Live & Traffic, previsto anche il supporto dei comandi vocali con Google Assistant.
Numerosi e validi i sistemi di assistenza alla guida presenti nella dotazione standard che comprendono:
La campagna lancio in onda dal 2 marzo, giorno della premiere italiana di The Batman, punterà sull’utilizzo del logo e grafica del nuovo film grazie a una partnership tra Nissan e la Warner Bros. Picture.