Nuovo Goodyear UltraGrip+ SUV è un pneumatico invernale espressamente realizzato per i SUV.
Un segmento di mercato in continua crescita quello dei SUV, veicoli che abbiano una grande polivalenza d’uso a prestazioni elevate, in prossimità dell’avvicinarsi della stagione invernale il nuovo Goodyear UltraGrip+ SUV propone sicurezza e durata nel tempo.
Un mercato che negli ultimi anni ha fatto registrare in Europa un vero e proprio boom in termini di richieste, con la conseguente maxi offerta dai parte dei marchi automobilistici, da quello generico al Premium, oramai tutte le case produttrici puntano a presenziare questo segmento di mercato.
Dopo Porsche, Lamborghini, Aston Martin, Rolls-Royce e Bentley a breve anche la Ferrari sarà presente con un suo modello, con un suo SUV.
Oltre il 13% in più in termini di chilometraggio, con performance interessanti durante l’utilizzo invernale, questo pneumatico vanta diverse tecnologie innovative tra cui:
Una gamma ampia che copre ben 33 misure con cerchi da 16 a 20 pollici, dai crossover compatti fino ai SUV premium.
Piero Gennari, Marketing Manager di Goodyear Italia, ha dichiarato:
Combina le nostre migliori tecnologie invernali con la nostra esperienza nello sviluppo di pneumatici per le esigenze dei conducenti di SUV e crossover. Molti automobilisti sono attratti da questi tipi di veicoli perché alla ricerca di condizioni di guida sicure, trazione e versatilità. UltraGrip Performance+ SUV offre a questi automobilisti un pneumatico che eccelle nelle condizioni invernali più impegnative.