AC+Milan+e+BMW+Italia+%26%238211%3B+Nasce+una+nuova+partnership
reportmotoriit
/2021/03/31/ac-milan-bmw-italia-automotive-partner/amp/
Auto

AC Milan e BMW Italia – Nasce una nuova partnership

AC Milan lavorerà a stretto contatto con BMW Italia al fine di creare una serie di eventi e di iniziative esclusive congiunte

Published by
Marco Lasala
Tempo di lettura: 2 minuti

AC Milan e BMW siglano un sodalizio a lungo termine

La filiale italiana BMW Italia ha siglano un accordo con la squadra di calcio AC Milan in qualità di automotive Partner

Due marchi premium sono pronti a lavorare insieme all’insegna di un futuro ricco di passione

AC Milan lavorerà a stretto contatto con BMW Italia al fine di creare una serie di eventi e di iniziative esclusive congiunte

Lo scopo è di avvicinare e collegare gli appassionati di sport, motori, innovazione e glamour, in tutto il mondo.

Un orizzonte condiviso, due marchi che hanno la capacità di emozionare e sostenere i propri clienti, dentro e fuori un campo di calcio.

Paolo Scaroni Presidente di AC Milan

“Siamo molto orgogliosi di accogliere nella nostra famiglia di Premium Partner un brand riconosciuto a livello internazionale e un’eccellenza nel settore automobilistico come BMW.
BMW, proprio come il Milan, è sinonimo di eccellenza, stile e innovazione. Siamo dunque entusiasti di intraprendere questo viaggio insieme verso un nuovo progresso, verso un futuro sostenibile, a beneficio di tutti”.

Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore delegato di BMW Italia S.p.A ha dichiarato:

“Nella nostra partnership non ci saranno solo sinergie di comunicazione e visibilità, piuttosto che interazioni con i canali social ed eventi fisici e digitali.

La nostra ambizione è di andare oltre i contenuti tecnici di una partnership tradizionale, mettendo a fattor comune alcuni valori aspirazionali dei nostri Brand, per essere più autentici.
Questi elementi in comune sono emersi in modo quasi naturale durante i nostri incontri preparatori. Le parole chiave saranno cultura, stile, carica innovativa.
Ma anche responsabilità sociale d’impresa e sostenibilità”.

Saranno messe a disposizione del senior management, dei giocatori e dello staff della Prima Squadra Maschile, i modelli della nuova gamma BMW al fine di toccare con mano la tecnologia e l’innovazione del marchio automobilistico tedesco.