Ha prestazioni notevoli, grinta, look ed una guidabilità paragonabile a quella di un’auto sportiva: la Porsche Cayenne GTS ha potenza da vendere.
Nella corsa verso la macchina perfetta, c’è chi non si accontenta delle prestazioni di una Porsche di serie e desidera molto e tanto altro!
La TechArt è un tuner specializzato nell’elaborazione dei famosi modelli di Stoccarda.
Rispetto ai 460 cavalli e 620 Nm di coppia massima, offerti dal modello di serie, grazie al Powerkit la potenza lievita a 640 cavalli e 870 Nm, un incremento di ben 180 cavalli e 250 Nm rispetto al modello standard.
Ricordiamo che in configurazione stock, la GTS impiega 4,5 secondi per una velocità di punta pari a 269 km/h.
La TechArt non realizza kit solo per la GTS ma prevede un incremento sostanzioso di potenza anche per le altre varianti del SUV tedesco: sulla Turbo S E-Hybrid la potenza arriva a ben 750 cavalli per 1.030 Nm di coppia massima.
Potenza ma anche stile, eleganza e sportività.
Si parte dal cofano motore realizzato integralmente in fibra di carbonio, per passare al minaccioso estrattore aria posteriore, fino ad arrivare all’Aerokit completo che prevede anche una serie di cerchi in lega da design sensibilmente più sportivo.
Disponibili fino ad una misura di 23 pollici, i cerchi TechArt vantano finiture e varie combinazioni di colpi e si montano grazie anche all’utilizzo di differenziali.
Belle anche le pinze freno verniciate in colori sgargianti, così come interessante sia dal punto di vista dinamico che estetico, il kit che riduce l’altezza da terra del corpo macchina di ben 35 millimetri.
Per gli interni sono previste finiture in pelle, con combinazioni di colori esclusivi per volante e portiere.
Bellissime le finiture in fibra di carbonio per tunnel centrale e plancia.