Ha un look moderno e grafiche racing, è grintoso e sportivo, il nuovo Aprilia eSR1 è leggero ed agile.
Si rivolge chi vuole muoversi con indipendenza, usufruendo di un mezzo elettrico leggero ed ecosostenibile, l’ideale per percorrere il cosiddetto ultimo miglio, dal parcheggio alla destinazione finale, anche alternandolo ai mezzi di trasporto pubblico.
Ha un motore brushless da 350 W ed una batteria da 280 Wh che con una sola ricarica consente di percorrere fino a 30 km.
La batteria è estraibile così da esser comodamente ricaricata a casa o in ufficio: con tale soluzione è anche possibile duplicare l’autonomia, semplicemente portando con sé una batteria di riserva.
Ruote da 10 pollici e pneumatici tubeless anti-foratura per affrontare senza problemi manti stradali dalle molte insidie, una situazione frequente in città dove si incontrano binari del tram, tratti sconnessi o con pavé.
Presente anche un potente doppio freno elettrico anteriore e disco freno posteriore.
I fari anteriori e posteriori sono a LED, la strumentazione dispone di un ampio display LCD da 3,5 pollici integrato nel manubrio, attraverso il quale è possibile gestire tutte le impostazioni in maniera semplice e intuitiva.
Il monopattino elettrico Aprilia eSR1 è già disponibile in anteprima e in un numero di pezzi limitato nei principali Motoplex italiani, i flagship store del Gruppo Piaggio, e in altri selezionati dealer.
A partire dal 20 gennaio 2021 sarà acquistabile nei negozi di elettronica di consumo e nei principali store online al prezzo di 659 euro.
L’acquisto di ogni monopattino Aprilia include l’assicurazione Tutela Famiglia stipulata con AXA Assistance, uno dei principali player del mercato assicurativo.