E’ stato ora lanciato il Chrysler Pacifica Limited 2021 che porta con sé la trazione integrale per tutti gli allestimenti, un look esterno più moderno e più soluzioni tecnologiche per la sicurezza e il comfort di tutta la famiglia.
Le principali modifiche esterne sono incentrate nella parte anteriore e posteriore.
Il frontale è caratterizzato dai gruppi ottici rivisitati, a LED, con una mascherina più grande, di colore diverso a seconda dell’allestimento.
Il posteriore è caratterizzato da fari a Led uniti fra di loro con dettagli e finiture nere o cromate secondo l’allestimento “S” o “Pinnacle”.
L’abitacolo resta immutato rispetto al modello precedente, ma comunque lussuoso ed accogliente, potendo ospitare fino a sette passeggeri su poltrone singole rivestite in pelle Nappa.
Le poltrone anteriori sono dotate di regolazioni elettriche mentre le sedute posteriori sono riscaldabili.
Il sistema di infotainment è stato rivisitato ed offre uno scherma da 10,1 pollici ed è connesso con le modalità Android Auto e Apple CarPlay.
Caratteristico è l’innovativo sistema FamCam cioè il sistema di telecamere che consente di controllare tutti i passeggeri che, grazie agli schermi in Full HD montati sui poggiatesta anteriori possono godersi contenuti multimediali oppure utilizzare le diverse applicazioni installate.
Sul mercato canadese è offerto il Pentastar V6 da 3.6 litri abbinato alla trazione anteriore mentre negli Stati Uniti lo stesso motore a benzina è abbinato di serie alla trazione integrale.
E’ disponibile anche il propulsore ibrido plug-in che assicura una percorrenza di oltre 50 km in modalità completamente elettrica.
Per la versione con trazione integrale mentre la variante ibrida plug-in parte da 40.811 euro. Sul mercato canadese si parte da un prezzo di 36.257 euro per la entry level.