Partiranno a Marzo 2021 le prime consegne del nuovo Opel Mokka il SUV che in occasione del suo debutto commerciale, è disponibile anche nell’esclusivo allestimento First Edition
Ha una lunghezza di soli 4,15 metri ed una tecnologia evoluta, la novità di casa Opel non ammette compromessi, complice anche un look che taglia totalmente con il passato.
Grazie alla prenotazione online sarà possibile procedere con l’acquisto di questa special edition, che offre innegabili vantaggi pratici.
Una serie di passaggi semplici ed intuitivi: una volta creato il proprio profilo basterà versare una caparra di 500 euro, per poi recarsi presso una concessionaria di zona ed effettuare l’ordine.
La First Edition offre l’assicurazione RCA gratuita per 1 anno!
Ma i vantaggi di un debutto online non finiscono qui, perché sempre tramite il sito ufficiale sarà possibile scegliere anche la Opel Mokka GS Line+, modello disponibile anche con motorizzazione benzina, ed offerto in una duplice variante: da 100 e 130 cavalli, con cambio manuale a 6 rapporti o automatico AT8 ad 8 rapporti (130 cv).
Per chi invece preferisce l’alimentazione Diesel, la GS Line+ è proposta anche con un motore da 1,5 litri (110 cavalli e cambio manuale a 6 rapporti).
Chi ama invece le serie super tecnologiche e green, il SUV del fulmine è disponibile anche nella variante 100% elettrica: la Mokka e-Ultimate
Una versione che, se acquistata online, offre di serie anche il montaggio della colonnina di ricarica da 7,4 kW.
Presenti anche avanzati sistemi di sicurezza attiva e di assistenza alla guida (ADAS): i fari IntelliLux LED Matrix sono tra i plus di un modello particolarmente tecnologico che punta sulla massima dotazione di bordo.