Un binomio alquanto originale quello che unisce Hertz e Garage italia.
Un sodalizio che mira a proporre qualcosa di completamente nuovo nel noleggio, grazie alla “Soluzione Italia” firmata Hertz .
Si tratta di un servizio che unisce il tailor-made fatto di cortesia e professionalità al piacere di guida di un qualcosa di esclusivo.
Nella bellissima cornice di Sorrento, location evocativa della “Dolce Vita”, lo stile che ha caratterizzato il nostro paese negli anni ’60, Hertz annuncia l’accordo con la Garage Italia .
Massimiliano Archiapatti – AD e Direttore Generale di Hertz Italia
Abbiamo raccolto la dichiarazione di Giò Ponti, uno dei massimi esponenti del design del nostro paese “Dobbiamo misurarci con il passato, ma anche con il futuro e con le utopie”, perché ci riconosciamo a pieno nell’incipit, e abbiamo voluto che anche la scelta del luogo completasse la filosofia da cui è nato questo progetto. Siamo molto orgogliosi di questa nuova iniziativa.
Ci stiamo lavorando da tempo e sono molto contento di aver trovato un partner di livello che ha colto immediatamente la portata di questo progetto su cui Hertz sta investendo molto.
Nell’ottica di proporre un qualcosa che rappresenti il vero Made in Italy, Hertz ha scelto una Fiat 500 Jolly Icon-e by Garage Italia.
Un veicolo elettrico a trazione posteriore che offre un’esperienza di guida unica, quasi come se si fosse a bordo di un vero e proprio salotto estivo.
Finiture di altissimo livello, carrozzeria con colori Heritage, sedili rivestiti in corda naturale interamente intrecciata a mano.
Elenco dei modelli presenti nella Selezione Italia