Non nasconde tutto il suo entusiasmo, Valentino Rossi , in occasione della quarta tappe del Mondiale, sul circuito di Jerez.
Gli piace correre in Europa, le cui piste sono fantastiche, Valentino Rossi è pronto per battagliare in Spagna.
Sulla pista andalusa, il nove volte Campione del mondo ha collezionato sette vittorie, dodici podi e cinque pole.
Valentino Rossi
“Conosco molto bene le piste europee.
Il tracciato spagnolo si è rivelato abbastanza difficile per noi negli ultimi due anni ma nelle recenti gare siamo stati molto efficaci e sarà molto interessante capire quanto saremo forti.
Arriviamo da una pausa e adesso abbiamo in GP importanti in successione fino a quello di Germania.
Andiamo bene, siamo veloci e stiamo lavorando alla grande; credo che la moto possa anche migliorare un po’ di più anche se ci sono alcune aree sicuramente dove dobbiamo fare dei passi in avanti.