Sold+out+per+la+velocissima+Aprilia+RSV4+X
reportmotoriit
/2019/04/26/aprilia-rsv4-x-sold-out/amp/
Moto

Sold out per la velocissima Aprilia RSV4 X

Published by
Redazione ReportMotori.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tutto esaurito, i soli 10esemplari della velocissima Aprilia RSV4 X sono tutti andati a ruba.

Una vera e propria superbike l’eccezionale operazione di alleggerimento fatta sulla nuova Aprilia RSV4 X ha portato come risultato i 165 kg a secco. 

Carena interamente in fibra di carbonio, livrea ispirata alla RS-GP, pulsantiera racing per la regolazione dei principali controlli elettronici e numerosi particolari realizzati in alluminio.

Protezioni carter motore, pedane regolabili, leva frizione e freno anteriore, piastra superiore di sterzo, tutto ricavato dal pieno!

Debutta anche il cambio elettronico con folle sotto la prima e cerchi Marchesini in Magnesio forgiato con pneumatici Pirelli stick.

Il motore è un V4 da 1,1 litri capace di una potenza massima di 225 cavalli. 

Nuovo è anche l’impianto frenante con pinze Brembo GP4-MS e dischi in acciaio T-Drive con pompa radiale 19×16 ricavata dal pieno. 

role="button" tabindex="0">