Un+4+litri+biturbo+da+650cv+per+la+futura+Audi+RS+Q8
reportmotoriit
/2019/02/04/audi-rs-q8-2/amp/

Un 4 litri biturbo da 650cv per la futura Audi RS Q8

Published by
Marco Lasala
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sarà la cugina della potente Lamborghini Urus la futura Audi RS Q8 .

Sarà uno dei SUV più veloci di sempre, tuttavia l’ Audi RS Q8 non potrà mai competere con il SUV del toro.

Sfiderà la BMW X6 M e Mercedes-AMG GLE 63 S Coupé, del resto il target è quello.

Fa un certo effetto vedere su di un SUV della casa dei quattro anelli, dischi freno compositi e pinze a sei postonici ma i cavalli ci sono, eccome!

Di fatto potrebbe ereditare il 4 litri biturbo da 650 cavalli e 850 Nm di coppia massima, anche perché la concorrenza tedesca si aggira su questi livelli.

Paraurti anteriori con enormi prese d’aria, quattro scarichi ovali al posteriori: questi gli ingredienti di un SUV che sarà decisamente fuori dal comune.

Internamente l’extra-lusso presente sulla versione normale farà anche qui gli onori di casa, se non altro perché seppur veloce, si rivolge sempre ad una clientela esigente.

La nuova Audi RS Q8 debutterà sui mercati internazionali entro fine 2020.

role="button" tabindex="0">