X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Nissan Juke 2018 arriva nelle concessionarie italiane

Tempo di lettura: 2 minuti

La nuova Nissan Juke Model Year 2018 arriva nelle concessionarie italiane pronta per essere consegnata ai primi clienti. 

La seconda generazione di Nissan Juke si presenza al pubblico forte di uno stile senza compromessi, grazie ad un look più moderno e sportivo. 

La nuova griglia V-Shape, la finitura Dark Chrome, gli inediti gruppi ottici e le calotte specchi retrovisori con indicatore di direzione a LED sono ora di serie, mentre i fendinebbia a LED debuttato, di serie, sulla versione Acenta. 

Proposti nuovi colori, il Vivid Blue ed il Chestnut Bronze si aggiungono alle vernici già esistenti, mentre per gli interni sono disponibili ora l’ Energy Orange ed il Power Blue. 

Modifiche anche per la strumentazione, ora sensibilmente più chiara e leggibile, con un inedito display di colore bianco su fondo nero, disponibile già sulla versione Visia. 

Sulla Nissan Juke 2018 sono offerti cerchi da 16, 17 e 18 pollici con inserti colorati.

Novità anche per l’impianto audio, sulla Juke 2018 viene offerta per la prima volta il sistema Bose Personal Sound System dotati di elaborazione digitale del segnale e sei altoparlanti di cui due tweeters da 25 mm e due woofer da 165 millimetri per il fronte anteriore e due audio Bose UltraNearfield da 60 millimetri posizionati sul poggiatesta guidatore. Il subwoofer trova spazio nel bagagliaio. 

Tre i livelli di allestimento della nuova Nissan Juke 2018 : Visia, Acenta e Bose Personal Edition, così come tre le motorizzazioni disponibili: DIG-T 1.2 benzina da 115cv solo su Acenta, 1.6 Eco GPL da 117cv su Visia e Acenta e 1.5 dCi da 110cv su Visia, Acenta e BOSE Personal Edition.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Altri articoli...