I due brand che condividono passione, libertà e senso di appartenenza saranno insieme a Praga dal 5 all’8 luglio per il più importante evento internazionale di Harley-Davidson® dell’anno.
Jeep e Harley-Davidson sono sinonimo di strade da percorrere in libertà, di un viaggio in cui il percorso è più importante della meta, e condividono valori fondamentali quali passione, libertà e senso di appartenenza. Proprio per questo il pubblico e gli harleysti che accorreranno in Repubblica Ceca potranno ammirare alcuni modelli della ricca gamma di SUV Jeep, la gamma più premiata di sempre, in particolare le tre grandi novità di quest’anno: la nuova Cherokee, la nuova Wrangler e la nuova Renegade MY19. Non mancheranno inoltre Jeep Compass e Jeep Grand Cherokee, anche nella versione Trailhawk, capace di offrire le migliori doti off road e tutto il comfort delle Sport Utility più accessoriate.
Nuova Jeep Cherokee
Nuova Jeep Wrangler
All’evento praghese sono attesi circa 60.000 motociclisti che raggiungeranno la città a bordo delle loro Harley Davidson. Al loro arrivo potranno ammirare, presso l’entrata principale, una Nuova Jeep Wrangler esposta su una scenografica struttura sopraelevata. È la migliore accoglienza per gli “authentic freedom lovers”, il celebre claim che sintetizza le passioni dei possessori e degli appassionati dei brand Jeep e Harley. In questa evoluzione, Wrangler ribadisce le sue qualità di regina indiscussa del fuoristrada e al tempo stesso protagonista assoluta da utilizzare tutti i giorni in città, grazie a eccellenti livelli di comfort, le leggendarie capacità off-road, lo stile autenticamente Wrangler e la dotazione tecnologica con soluzioni avanzate. Il risultato finale è la Wrangler più abile di sempre nella guida off-road, grazie a una dotazione impareggiabile che, a seconda degli allestimenti, prevede due avanzati sistemi di trazione – Command-Trac and Rock-Trac, bloccaggi elettrici dei differenziali Tru-Lock, differenziale a slittamento limitato Trac-Lok e barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico. La nuova Wrangler, inoltre, aprirà la spettacolare parata che sarà il culmine delle celebrazioni per il 115° anniversario di Harley-Davidson.
Nuova Jeep Renegade MY19
Nell’area test drive non manca la nuova Jeep Renegade MY19, che offre nuovi motori, per prestazioni ulteriormente migliorate e grande efficienza su ogni superficie e uno stile autentico e senza compromessi, che integra i tratti iconici del brand Jeep in una veste moderna. La naturale attitudine off road del primo SUV Jeep prodotto in Italia emerge anche dal punto di vista stilistico e convive con un’anima urbana e lifestyle. Renegade sintetizza al meglio le caratteristiche del brand, senza compromessi ma anzi sviluppando i punti di forza che le hanno consentito di cambiare le regole di un mercato popolato da crossover e di diventare il modello che più di ogni altro ha portato il marchio Jeep a stabilire record di vendite in Europa.
CUSTOM COUSINS
Per sottolineare come i possessori di veicoli Harley-Davidson e Jeep siano esperti assoluti nel campo della personalizzazione, è nato CUSTOM COUSINS, il nuovo contest sviluppato sui canali social di J.O.G e H.O.G che ha visto le due community impegnate nel presentare le proprie candidature e nel votare le migliori customizzazioni dell’icona Wrangler. Il contest ha incoronato tre esemplari “best of the best”: i loro proprietari saranno presenti a Praga alle celebrazioni del 115° anniversario di Harley-Davidson ed esporranno le vetture vincitrici.
Jeep Renegade MY19 by Mopar®
Gli oltre 130 Accessori Originali sviluppati per Jeep Renegade MY19 da Mopar® – il brand di FCA che si occupa dei prodotti e servizi post vendita – garantiscono al nuovo modello una personalizzazione su misura, pronta ad accendere la passione e affrontare ogni avventura.