Renault Captur si rinnova a fine 2017 ed oggi si propone al grande pubblico con un allestimento molto ricco, la Sport Edition , versione che ne enfatizza lo spirito sportivo ed avventuroso.
A partire da quest’anno la gamma Renault si dividerà in tre diversi allestimenti: Duel Collection per le berline, Sport Edition interesserà i Crossover e Premium abbraccerà le vetture alto di gamma.
La gamma Business riguarderà tutta la gamma Renault.
Per quanto concerne le vendite, Renault Captur conferma la sua leadership sul mercato: quasi 30.000 le immatricolazioni nel 2017, durante il quadrimestre 2018 sono oltre 10.000 le unità consegnate.
Caratteristiche Renault Captur Sport Edition
Il pubblico italiano è molto interessato alla connotazione estetica del crossover francese, da qui la necessità per il marchio Renault di lanciare sul mercato una versione particolarmente accattivante sia dal punto di vista estetico che per la dotazione di serie.
Sport Edition sarà presente su Scenic , Kadjar e Captur .
Sport Edition tra French Design ed Easy Life
Due le versioni disponibili, Sport Edition e Sport Edition al quadrato: la prima si caratterizza per la presenza dei badge laterali, privacy glass posteriori, sellerie dedicate e cerchi da 16 pollici. La Sport Edition al Quadrato include cerchi in lega da 17 pollici, vernice be style, interni color chrome, parking camera, R1 Link Evolution con Android Auto.
La Renault Captur Sport Edition partirà dai 19.500 euro mentre la Sport Edition al Quadrato con Dci da 90 cavalli da 22.250€.
La Sport Edition prende il posto della Zen proponendo allo stesso prezzo un notevole vantaggio per il cliente.
Gli ordini partiranno dal 14 Maggio presso le concessionarie ufficiali Renault .
a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it