MotoGP+%26%238211%3B+Sul+circuito+di+Austin%2C+un+super+Andrea+Iannone
reportmotoriit
/2018/04/21/motogp-fp1-austin-iannone/amp/
MotoGP

MotoGP – Sul circuito di Austin, un super Andrea Iannone

Published by
Redazione ReportMotori.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sarà l’aria di Austin o i rumors che danno un avvicinamento di Jorge Lorenzo al Team Suzuki Ecstar , ma sta di fatto che sul circuito del COTA, Andrea Iannone , nelle prime libere, vola letteralmente, lasciandosi alle spalle molti Campioni.

Marc Marquez paga un distacco di 0,056 secondi da Andrea Iannone , un gap che lascia presagire la grande battaglia che avverrà nelle prossime qualifiche.

Andrea Iannone: “Una giornata molto positiva, è andata bene. Sono molto contento del risultato ottenuto. Ho lavorato bene, abbiamo lavorato bene, e sarà importante a continuare a migliorare soprattutto in frenata, punto essenziale su questa pista. Faccio fatica a superare, questo potrebbe essere un problema in vista della gara. In ogni caso dovremo essere bravi per fare una buona qualifica e partire davanti”.