Presenta una nuova tecnologia di sicurezza rivoluzionaria, Forester 2019 è costruito sulla piattaforma globale Subaru per offrire livelli significativamente più elevati di piacere di guida, agilità , protezione dagli urti, comfort di marcia e silenziosità .
ArriverĂ nella concessionarie ufficiali Subaru entro fine anno, la nuova Forester sarĂ disponibile nei livelli di allestimento standard, Premium, Limited, Touring e New Sport.
Cuore di questa novità giapponese è il motore BOXER a quattro cilindri da 2,5 litri, di 182 CV a iniezione diretta, dotato di Auto Stop / Start e abbinato a un Lineartronic CVT standard (trasmissione a variazione continua).
Di serie la nuova Forester 2019 monta il sistema di trasmissione integrale All-Wheel Drive , trazione leggendaria di casa Subaru.
Le Subaru Forester versione 2019 montano il sistema EyeSight Driver Assist, dispositivo che offre un ulteriore livello di sicurezza e praticitĂ per il conducente: avvisa il guidatore in caso di affaticamento o distrazione alla guida, regolando conseguentemente alcune impostazioni della vettura, come velocitĂ e sterzo.
Tecnologia di sicurezza DriverFocus
Con DriverFocus , Subaru sta affrontando uno dei maggiori problemi nel settore automobilistico: la guida distratta. Ogni giorno negli Stati Uniti, oltre 1.000 persone rimangono ferite in incidenti stradali a causa di una distrazione. Subaru ha sviluppato DriverFocus, un sistema all’avanguardia per aiutare a prevenire le distrazioni alla guida, anche da parte dei guidatori più esperti.