X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

GranTurismo Sport entra nelle concessionarie Mercedes-Benz con TimetoRace

Tempo di lettura: 2 minuti

La digitalizzazione è sempre più protagonista degli showroom della Stella che sabato 17 e domenica 18 marzo, in occasione dell’open week-end di GLC invitano gli appassionati di e-Sport a confrontarsi con TimetoRace , il primo campionato di GranTurismo Sport che mette in collegamento la rete dealer italiana di Mercedes-Benz.

A bordo di un’ AMG GT-3 , i partecipanti a TimetoRace si sfideranno su un grande autodromo per conquistare i tre gradini di un podio che porterà il vincitore a vivere da protagonista il mondo delle Frecce d’Argento.

Chi realizzerà il miglior tempo assoluto tra tutti i ‘campi di gara’ vincerà un week-end per due persone al Gran Premio di Monza. Il secondo classificato potrà, invece, provare le emozioni ad alte prestazioni di Mercedes-AMG , partecipando ad un corso dell’ AMG Driving Academy Italia. Un weekend a bordo di GLC è, invece, il premio destinato al terzo classificato nel ranking assoluto e per il primo miglior tempo realizzato in ciascun dealer.

A fare gli onori di casa in un open weekend fuori dagli schemi, GLC il SUV di maggior successo della Stella che distingue per il linguaggio formale sportivo e dinamico, un’inedita dinamica di marcia, oltre ad una ricca offerta di motorizzazioni, versioni ed elementi di personalizzazione.

Grazie alla straordinaria efficienza energetica e ai più moderni sistemi di assistenza alla guida, GLC stabilisce nuovi parametri di riferimento nel proprio segmento. Le sospensioni pneumatiche AIR BODY CONTROL , così come il programma per la dinamica di marcia DYNAMIC SELECT ampliato e la trazione integrale permanente 4MATIC , incrementano il comfort di guida e la sportività su ogni fondo stradale.

Il mid-size SUV della Stella è disponibile con prezzi a partire da 49.593 euro per la GLC 220 d 4MATIC fino a 57.063 euro per la versione ibrida Plug-in GLC 350e 4MATIC. La sportività viene ulteriormente enfatizzata con le versioni AMG con prezzi a partire da 73.083 euro per la GLC 43 4MATIC, fino ai 102.319 euro della più estrema 63 S 4MATIC, passando per la 63 4MATIC da 92.912 euro.

Altri articoli...