La+tenacia+di+Marquez+%21
reportmotoriit
/2016/03/11/la-tenacia-di-marquez/amp/
Categories: MotoGP

La tenacia di Marquez !

Published by
Redazione ReportMotori.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Come nella vita così nello sport, bisogna sempre tentare, provare ed esser costanti: Marc Marquez in attesa del nuovo inizio di stagione, testa, gira, sperimenta, per accumulare esperienza e dati .

I cambiamenti che seguiranno la stagione 2016 della MotoGP sono importanti, dai pneumatici Michelin, alla nuova centralina “ uguale per tutti “, novità che suonano per Marc Marquez come uno sprono a girare in pista per capire limiti e corridoi della RC213V .

Da Sepang a Losail passando per Phillip Island, Marc Marquez compie un totale di 449 giri battendo Tito Rabat che si ferma a quota 446.

Dopo una stagione 2015 da dimenticare, il Campione Spagnolo ha bisogno di riscatto e la sua voglia di vincere è evidente, ora più che mai !