Al Motor Bike Expo 2016 si parte dalla nuovissima Moto Guzzi V9, una custom che vanta una cilindrata da 850cc, una versione che grazie alla sua estetica, ha dato vita ad altre sue due “ declinazioni “ : la V9 Roamer e la V9 Bobber .
Ma ad attirare l’attenzione è anche la Moto Guzzi MGX-21 Flying Fortress, la custom che spinta da possente V Twin da 1,4 litri, dimostra come la casa motociclistica del marchio alato sia pronta a sferrare il suo attacco oltre confine, sfidando le massicce custom americane .
Attesa anche la V7 II Stornello , una valida interpretazione che si basta sulla V7 e che rappresenta la voglia della Moto Guzzi di osare e di entrare con originalità nel mondo scrambler .
Ma il Motor Bike Expo 2016 si distingue anche per il grande spazio lasciato al mondo delle personalizzazioni e così quale migliore occasione per lanciare sulla base della nuova V7 II tre special edition, la Stone, la Special e la Racer .
Per questi modelli la Moto Guzzi ha previsto una personalizzazione che si basa su oltre 120 pezzi rigorosamente omologati e combinabili tra di loro .