Ha un look che non passa inosservato, la Ford EcoSport Titanium S monta cerchi in lega da 17 pollici nero lucido, cristalli posteriori oscurati, tetto e retrovisori scuri .
Come è consuetudine sulle nuove vetture Ford, anche sulla EcoSport Titanium S particolarmente curata è la connettività , dai comandi vocali Ford SYNC con AppLink all’impianto audio Sony Navigation System con 8 diffusori e schermo da 5 pollici .
Non manca la radio digitale DAB, l’assistente per le partenze in salita ed una completa gamma di motorizzazioni che vanno comprendono anche il nuovo EcoBoost 3 cilindri da 1 litro e 140 cavalli .
Il nuovo EcoBoost si affianca ad una gamma di propulsori euro 6, dal mille tre cilindri da 125 cavalli dal Diesel TDCi da 95 cavalli .
La EcoSport Titanium S è disponibile già nelle concessionarie Ford ad un prezzo di 22.000 € .