I clienti della casa di Stoccarda preferiscono sempre di più la trazione integrale , un plus che assicura non solo maggior sicurezza ma anche maggiori prestazioni e divertimento e così le nuove Porsche 911 Carrera 4 e Targa 4 optano per una serie di affinamenti meccanici che ne aumentano il piacere di guida .
Motori turbo e consumi ridotti
I motori boxer Porsche sono una pietra miliare nel segmento delle vetture ad altissime prestazioni , una tecnologia frutto di oltre 40 anni di esperienza che porta su strada numerose soluzioni tecniche derivate dal Motorsport .
Che look !
Seguendo gli aggiornamenti stilistici che hanno caratterizzato la 911 di ultima generazione anche sulle nuova Porsche 911 Carrera 4 e Targa 4 troviamo una serie di affinamenti estetici : passaruota posteriori allargati di 44 millimetri , luci posteriori raccordate e con design tridimensionale, fari anteriori con luci diurne a quattro punti , cofano posteriore con lamelle verticali e maniglie portiere prive di guscio .
Prestazioni esaltanti grazie al turbo
La trazione integrale presente sulle Porsche 911 Carrera 4 e Targa 4 ha permesso addirittura di ottenere prestazioni migliori rispetto alle versioni a trazione posteriore, segno non solo dell’efficacia di azione del sistema di trasmissione integrale ma anche del perfetto lavoro svolto dal cambio PDK e dal telaio adattivo .
A seconda dell’equipaggiamento i 100 km/h con partenza da fermo vengono raggiunti in 3,8 e 4,3 secondi , mentre la velocità massima in base al modello varia tra i 287 ed i 305 km/h .
Di serie un telaio adattivo .
Su tutte le Porsche 911 a trazione integrale viene offerto di serie il telaio PASM con assetto ribassato di 10 millimetri .
Prezzi:
911 Carrera 4 107.926 Euro
911 Carrera 4S 122.444 Euro
911 Carrera 4 Cabriolet 121.346 Euro
911 Carrera 4S Cabriolet 135.864 Euro
911 Targa 4 121.346 Euro
911 Targa 4S 135.864 Euro