La speciale Yamaha YZF-R1 riporta sulle carene i colori della YZR-M1 N.46 del Team Movistar Yamaha MotoGP con tanto di autografo di Valentino Rossi, presente sia cupolino che sul serbatoio, un particolare questo che la rende un autentico oggetto da collezione .
Lo scopo benefico è a favore di ” La Gotita Onlus ” l’associazione in Bolivia che da diversi anni accoglie più di novanta bambini socialmente meno fortunati, ai quali vengono fornite quotidianamente attenzioni, istruzione e l’assistenza sanitaria necessaria per accompagnarli nel loro processo di sviluppo.
A partire da oggi quindi, sul portale CharityStars.com, parte una nuova asta internazionale, la cui base è fissata a 25.000 €; il ricavato, devoluto in beneficienza a La Gotita Onlus, finanzierà il progetto “Pasitos”, un progetto che prevede attività di supporto psicologico e pedagogico a più di sessanta bambini portatori di handicap.
YAMAHA YZF-R1 2015 MOVISTAR YAMAHA MOTOGP REPLICA VR46 SIGNATURE:
Nuovo motore crossplane da 998 cc, a 4 cilindri, da 200 CV
Sistemi evoluti di controllo elettronico
IMU a 6 assi con 3 giroscopi e 3 accelerometri per dati 3D sul movimento
Traction Control/Slide Control in base all’angolo di piega
Lift Control e Launch Control
ABS/Unified Brake System sensibili all’angolo di piega
Nuovo telaio Deltabox in alluminio a interasse corto