Peccato per le condizioni dell’asfalto che hanno penalizzato la prestazioni di Crutchlow, un gran premio che prometteva bene visto anche l’ottimo periodo di forma che il pilota inglese sta attraversando!
Era in settimana posizione quando un errore in fase di frenata gli è costata la gara, una scivolata e addio sogno di podio!
Cal Crutchlow # 35 “Ovviamente sono molto deluso oggi. Sembra che tutte le Honda abbiamo lottato per stare davanti, ma questo non era in realtà il motivo della scivolata. Il mio piede è scivolato dal pedale del freno posteriore e sono stato costretto a pinzare con l’anteriore, cosa che mi ha sbilanciato e provocato la caduta! Sono davvero dispiaciuto per la squadra.Ero vicino a Marc Marquez quando sono scivolato, ma entrambi siamo rimasti lontani dai ragazzi davanti perché sembra che avevano un molta più velocità di noi. Abbiamo bisogno di riorganizzarci subito e andare in Mugello, dove speriamo di poter fare una gara migliore. “