X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Nikon Coolpix L31

Tempo di lettura: < 1 minuto

Realizzare belle immagini deve essere semplice e possibile a chiunque: la Nikon Coolpix L31 è la soluzione perfetta.

La Nikon Coolpix L31 da 16 megapixel è facile da usare, affidabile e conveniente e garantisce ottimi risultati. Lo zoom ottico 5x è ideale per la ripresa di bellissimi ritratti, mentre la registrazione di filmati HD, attivabile con la pressione di un solo pulsante, consente di passare con semplicità dalla ripresa foto a quella video.

La funzione Effetti speciali della Coolpix L31 esalta la creatività, mentre la facile reperibilità delle batterie stilo AA con cui essa è alimentata consente di scattare praticamente ovunque.

Caratteristiche Nikon Coolpix L31
Semplicità di utilizzo: il layout dei pulsanti è intuitivo e il Modo auto semplificato ottimizza le impostazioni di ripresa per scatti sempre perfetti.
Sensore di immagine CCD da 16 MP: avrete sempre immagini nitide e dai dettagli definiti, perfette per realizzare ingrandimenti.
Obiettivo zoom ottico NIKKOR 5x: avvicinatevi all’azione con lo zoom ottico 5x, ideale per qualsiasi situazione di ripresa.
Registrazione di filmati HD: date vita ai ricordi filmandoli in HD (720p) con il semplice tocco di un pulsante.
Impugnatura comoda: se l’impugnatura è corretta, la fotocamera risulta più stabile e consente di ottenere foto più nitide. Il chiaro layout dei pulsanti la rende inoltre molto comoda.
Batterie AA: anche se siete in viaggio, non avrete difficoltà a reperire le batterie AA. Potrete quindi continuare a scattare senza preoccuparvi dell’esaurimento della carica.

 

Altri articoli...