X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

La Fiat 500 arriva in edicola

Tempo di lettura: 2 minuti

Hachette Fascicoli pubblica dal 31 gennaio e per la prima volta in edicola il modello statico da costruire del più famoso modello Fiat, la 500.

Proposta nelle versione “500 F “, un capolavoro innovativo di economia e di razionalità diventato un simbolo di Fiat e dell’idea stessa di utilitaria in tutto il mondo.

Un’icona che potrai riscoprire e ammirare in un grande modello in scala 1:7, che riproduce fedelmente tutti i dettagli di una piccola, grande auto mai dimenticata.
Nei fascicoli le istruzioni passo a passo per montare facilmente il modello e la storia della più celebre utilitaria di tutti i tempi.

E in più, in prima uscita, un dvd con video-istruzioni di montaggio, immagini d’epoca della 500 provenienti dagli archivi Fiat e una gallery fotografica del modello da costruire.
News e aggiornamenti per il lancio della Fiat 500 sono disponibili sul sito www.fiat500dacostruire.it

Hachette Fascicoli pubblica dal 31 gennaio e per la prima volta in edicola un’opera a fascicoli dedicata alla costruzione della mitica Fiat 500 F.

In ogni uscita dell’opera i componenti per costruire il modello e un fascicolo con le istruzioni di montaggio e la storia della mitica Fiat 500.

Carrozzeria realizzata con tecnologia Die-Cast in metallo e materiali plastici per la massima resa dei dettagli esterni e dell’abitacolo. Portiere apribili con manovella per l’apertura dei finestrini. Cofano anteriore apribile con, all’interno, il caratteristico serbatoio per il carburante. Cofano posteriore apribile con tutti i dettagli meccanici dello storico motore a due cilindri. Capote in tela apribile, perfettamente riprodotta nei suoi meccanismi di piegatura.
Pannelleria interna e rivestimenti dei sedili in tinta marrone bicolore nella caratteristica combinazione cromatica della 500 con carrozzeria rossa.
E poi ancora i sorprendenti effetti luminosi e sonori: le luci anteriori e posteriori, le frecce, gli stop, l’accensione del motore e l’inconfondibile suono del clacson della 500

I fascicoli presenti in ogni uscita sono realizzati dai massimi esperti italiani del settore e suddivisi in sezioni dedicate alle istruzioni di montaggio e alla storia della 500. Dalla fase progettuale alla produzione in serie, dall’evoluzione delle versioni alle elaborazioni dei carrozzieri, attraverso gli aneddoti, le foto dell’Archivio Fiat, i manifesti pubblicitari…Tutto un mondo di informazioni e curiosità intorno alla più celebre utilitaria di tutti i tempi, la Fiat 500.

Istruzioni di montaggio
Istruzioni di montaggio complete, dettagliate e riccamente illustrate, elencano di volta in volta i componenti allegati ad ogni uscita e ti spiegano facilmente come assemblarli passo a passo. Creerai con le tue mani un inedito ed esclusivo modello in una scala importante, da ammirare in ogni suo sorprendente dettaglio!

Data di lancio: 31 gennaio 2015
Numero uscite: 100
Periodicità: quattordicinale fino alla 10, successivamente settimanale

Caratteristiche tecniche Fiat 500
Scala 1:7
Dimensioni: 42 x 19 x 19 cm
Sedile in similpelle bicolori, con cuciture
Luci, frecce e stop funzionanti
Suono motore e clacson
Capote apribile
Cofano anteriore apribile
Cofano posteriore apribile
Porte apribili
Finestrini apribili
Ruote anteriori sterzanti

Altri articoli...