X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Reflex by Arrow

Tempo di lettura: < 1 minuto

Reflex 2.0 è il nuovo impianto di scarico per maxiscooter presentato da Arrow a Roma in occasione del Motodays 2014.

La linea Reflex 2.0 mantiene le stesse caratteristiche della Reflex “originale” con l’introduzione della protezione paracalore verniciata nera e del fondello posteriore sempre verniciato nero.

L’evoluzione stilistica che ha portato alla Reflex 2.0 fa proprie tutte le caratteristiche che hanno fatto il successo della Reflex: costruzione in lega di acciaio inox (collettore, corpo e parti interne silenziatore), ottime prestazioni, affidabilità, riduzione ingombri e peso dello scarico, finitura superficiale, montaggio pratico e veloce grazie alla piastra sagomata (per fissare il terminale al forcellone dello scooter), riduzione delle vibrazioni grazie ai silent-block di fissaggio.

La Reflex 2.0 è omologata ed è disponibile per un’ampia gamma di scooter: il codice prodotto è riconoscibile per il suffisso “STP” che sostituisce “ST” (il codice marmitta “STP” va sempre abbinato al rispettivo codice collettore in quanto monta solo il kit completo).

La marmitta Reflex 2.0 viene proposta al pubblico ad un prezzo consigliato di 238.00 Euro (Iva esclusa) alla quale va aggiunto il collettore omologato oppure racing.

 

 

Altri articoli...