Tutto può accadere
Gli spot ripropongono le primissime immagini successive al finto tamponamento tra un’automobile di passaggio e il sommergibile #L1F3 emerso in un luogo impensabile, proprio a due passi dal Duomo di Milano. L’automobilista, stupito e preoccupato per essere stato coinvolto in un evento così surreale, si ritrova alle prese con un improbabile tentativo di constatazione amichevole con il comandante Davor Vasilyev.
Il claim della campagna è “Tutto può accadere” e sottolinea l’imprevedibilità della scena rappresentata. Lo scopo è far riflettere su tutte le circostanze che possono capitare nella vita di tutti i giorni, anche quelle più inimmaginabili. La soluzione? Cercare sempre una protezione affidabile, facile e conveniente. Chi può offrirla? Genertel.
La campagna, on air dal 16 al 30 ottobre, è visibile sui canali tematici di Sky, Mediaset, Rai oltre che Class TV e prevede un totale di 5.000 spot della durata di 15 e 30 secondi, con una concentrazione importante nel prime time.
Per tutte le informazioni relative alle polizze e ai servizi Genertel è sempre possibile collegarsi al sito www.genertel.it, oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti di Genertel al numero verde 800 20 20 20, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.