A pochi mesi dal riposizionamento del marchio a livello europeo, infatti, anche Europcar Italia rinnova la sua identità a cominciare proprio dalla pagina web, progettata per essere molto più user friendly e per rendere ancora più semplice e intuitiva l’esperienza del noleggio in qualunque circostanza. Tante le nuove funzionalità:
Il sito rispecchia in pieno la brand signature Moving Your Way, che rappresenta per Europcar molto più di un semplice restyling.
“La nuova filosofia segna un vero e proprio nuovo approccio di Europcar verso il noleggio, con soluzioni diversificate che accompagnano la mobilità dei clienti in ogni momento della loro vita – dichiara Fabrizio Ruggiero, amministratore delegato di Europcar Italia – Attraverso “Moving your way” vogliamo offrire ai nostri clienti una maggiore libertà di muoversi e permettere loro di riscoprire il piacere e le emozioni dell’esperienza del viaggio: qualunque sia il modo, il tempo o il luogo in cui si muovono, Europcar ha sempre una risposta alle loro esigenze“.
Come parte del posizionamento è stato creato un logo più “dinamico” che simboleggia la mobilità; le nuove stazioni di noleggio saranno aperte col nuovo logo, mentre quelle esistenti saranno progressivamente oggetto di restyling.